Shiatsu in gravidanza

In un momento di profonda trasformazione importante come la gravidanza lo Shiatsu può essere un utile strumento per accompagnare i mutamenti del corpo della futura mamma e aiutare la coppia alla preparazione alla nascita.

Il tocco ci aiuta: a entrare in contatto profondo con noi stessi, a conoscere meglio il nostro corpo e le nostre necessità, a ritrovare una sensazione di rilassamento e benessere.

La possibilità di usare il linguaggio delle mani aiuta la relazione nella coppia in questo periodo particolare ed è di grande sostegno alla futura mamma.

Progetto Maternitą a Verona

Shiatsu in gravidanza

Maternità prima, durante e dopo...

I Corsi:

foto per sito

Shiatsu e Gravidanza

"Gravidanza e movimento, esercizi di benessere"

Struttura del corso

il mercoledì dalle 18,30 alle 20,00 ed il giovedì dalle 13,15 alle 14,45. Il corso è strutturato in 10 incontri da 1 ora e 1/2 ciascuno, in gruppi omogenei per età gestazionale

Cosa sono gli essercizi di benessere in Gravidanza

Ginnastica energetica post-parto

Struttura del corso

Il mercoledì dalle 10,30 alle 12,00. Il corso è strutturato in 10 incontri dal 1 ora e 1/2 ciascuno. E' rivolto alle neomamme con bimbi dai 2 mesi all'anno.

Cos'è la Ginnastica energetica post parto

 

Insegnante

Barbara Moschetti

Educatrice ed Operatrice Shiatsu. Mamma di tre bimbe, ha sperimentato su di sè prima ancora che nell'ambito della sua professione, gli effetti straordinari dello Shiatsu in gravidanza, puerperio e prima infanzia. Ha seguito gli insegnamenti di Meri Fogarollo (insegnante della Scuola Internazionale di Shiatsu - Italia e coordinatrice del gruppo di volontariato che da anni collabora con la Divisione / Clinica Ostetrica e Clinica Pediatrica dell'Ospedale di Padova) frequentando i corsi Shiatsu Bimbi 1° e 2° livello e prosegue nella sua formazione partecipando a seminari e corsi di approfondimento sul tema

SHIATSU IN GRAVIDANZA

Shiatsu in gravidanza

ImageLo  Shiatsu  in gravidanza può essere un utile strumento per accompagnare con i trattamenti individauli la futura mamma ad integrare i notevoli cambiamenti fisici, emotivi, psichici ed energetici che il suo corpo attraversa in questa delicata e preziosa fase della sua vita. 

Image La partecipazione all'attività di coppia, guidati da un professionista, in un percorso facile e piacevole, alla  riscoperta del  linguaggio delle mani aiuta  la coppia in questo periodo particolare e prezioso di trasformazione, e allo stesso tempo crea un clima di particolare accoglienza al nuovo nato. 

per info contatta la sede di Padova

Image 

Dimostrazione video 1

Shiatsu in gravidanza

Download del file: Filamto Shiatsu in gravidanza_01 Filmato Shiatsu in gravidanza_01 [4.84 Mb]

 

Associazioni di categoria

fnss.png fis.png

 

In collaborazione con

pediatria.png
© 2010 Scuola Internazionale di Shiatsu - Corsi professionali e amatoriali
via F.lli Alessandri, 27 - 37124 Verona | Telefono: 045 8010845 | Fax: 045 8010845 | CF 92038670284
made in www.calamusdesign.it