Sede di Vicenza
La Scuola Internazionale di Shiatsu - Italia ha iniziato la sua attivitàin provincia di Vicenza già dal 1990nella sede di Schio e dal 1997 sono stati tenuti regolarmente corsi anche a Vicenza.
Nel2002la Scuola ha trasferito la sua sede ed ha trovato stabile collocazione presso l’associazione Percorsi di Bamboo in via del Progresso, 38 a Vicenza.
L’ associazione Percorsi di Bamboo nasce nel settembre 2008 con lo scopo di contribuire alla diffusione, conoscenza e pratica dello shiatsu, del qi gong e di altre discipline olistiche miranti al benessere psicofisico attraverso il riequilibrio energetico.
La segreteria è aperta al pubblico il lunedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30, il mercoledì e il giovedì dalle ore 18.30 alle ore 20.30



