SHIATSU E MEDITAZIONE (VI)
SHIATSU E MEDITAZIONE
Lo shiatsu può essere un percorso evolutivo sia per chi lo riceve che per chi lo fa. Già quando si parla delle due mani come una, o si pensa quei momenti in cui non c’è più separazione tra datore e ricevente e tutto diventa un’unica vibrazione, c’è la possibilità di superare la dualità, trascendere e sperimentare qualcosa di molto più ampio del nostro piccolo io. Inoltre, praticando lo shiatsu, possiamo sviluppare molte qualità positive e questo dipenderà dall’attitudine con cui ci poniamo e orientiamo la nostra mente. Una giornata insieme di riflessioni, rilassamenti, brevi meditazioni e shiatsu, per far si che i nostri trattamenti diventino una preziosa occasione di pratica per accrescere e manifestare le nostre più alte potenzialità.
Il seminario è aperto ad operatori/insegnanti di shiatsu e agli studenti che stanno frequentando il terzo anno
Il seminario può essere seguito in presenza oppure in modalità on line attraverso la piattaforma zoom; per questa seconda opzione è necessario avere un ricevente.
CALENDARIO
Domenica 27 marzo 2022
Orario: 9.30-17.30
Iscrizioni entro martedì 22 marzo
Punti Ecos: 10
Insegnante: Elisabetta Anselmi
Per maggiori informazioni: www.percorswww.percorsidibamboo.it/calendario-attivita/altre-attivita/corsi-altre-attivita/171-shiatsu-e-meditazione.html
Per costi e iscrizioni:
Associazione Percorsi di Bamboo
info@percorsidibamboo.it
cell: 371 3147919 – 339 6135921
www.percorsidibamboo.it
Evento dedicato ai soci dell’Associazione Percorsi di Bamboo