SHIATSU E MEDITAZIONE (VI)

SHIATSU E MEDITAZIONE

 

Lo shiatsu può essere un percorso evolutivo sia per chi lo riceve che per chi lo fa. Già quando si parla delle due mani come una, o si pensa quei momenti in cui non c’è più separazione tra datore e ricevente e tutto diventa un’unica vibrazione, c’è la possibilità di superare la dualità, trascendere e sperimentare qualcosa di molto più ampio del nostro piccolo io. Inoltre, praticando lo shiatsu, possiamo sviluppare molte qualità positive e questo dipenderà dall’attitudine con cui ci poniamo e orientiamo la nostra mente. Una giornata insieme di riflessioni, rilassamenti, brevi meditazioni e shiatsu, per far si che i nostri trattamenti diventino una preziosa occasione di pratica per accrescere e manifestare le nostre più alte potenzialità.

 

Il seminario è aperto ad operatori/insegnanti di shiatsu e agli studenti che stanno frequentando il terzo anno

Il seminario può essere seguito in presenza oppure in modalità on line attraverso la piattaforma zoom; per questa seconda opzione è necessario avere un ricevente.

 

CALENDARIO

Domenica 27 marzo 2022

Orario: 9.30-17.30

Iscrizioni entro martedì 22 marzo

Punti Ecos: 10

Insegnante: Elisabetta Anselmi

 

Per maggiori informazioni:   www.percorswww.percorsidibamboo.it/calendario-attivita/altre-attivita/corsi-altre-attivita/171-shiatsu-e-meditazione.html 

Per costi e iscrizioni:

Associazione Percorsi di Bamboo
info@percorsidibamboo.it
cell: 371 3147919  –  339 6135921
www.percorsidibamboo.it

Evento dedicato ai soci dell’Associazione Percorsi di Bamboo