SHIATSU DEI MERIDIANI STRAORDINARI (VI)
I meridiani Straordinari, chiamati anche Meridiani Curiosi o Vasi Meravigliosi, sono meridiani che si manifestano quando ci sono disturbi energetici nei meridiani principali, per un eccesso o un’insufficienza, agendo come riserve energetiche nei meridiani stessi. Questi canali straordinari, pur costituendo una struttura che si origina dal periodo prenatale, assistono tutta la vita dell’individuo. Essi rappresentano l’anello di congiunzione tra il Qi del Cielo Anteriore e il Qi del Cielo Posteriore e il loro trattamento rappresenta un livello di azione terapeutica più profonda. Lavorare su di loro vuol dire essere maggiormente in contatto con le nostre potenzialità e risorse in modo da poterle utilizzare pienamente per la nostra crescita personale.
Nel corso del seminario saranno analizzati gli aspetti che contraddistinguono questi canali e si studieranno le modalità specifiche per il loro trattamento.
Calendario
Sabato 13 e domenica 14 marzo 2027
Orario: sabato 14.30 – 19.30 domenica 9.30 – 16.00
Punti ecos: 15
Insegnante: Franco Bottalo
Luogo: Scuola Internazionale di Shiatsu Italia® – sede di Vicenza c/o Associazione Percorsi di Bamboo, via del Progresso n. 38 – 36100 Vicenza
Per maggiori informazioni: https://www.percorsidibamboo.it/calendario-attivita/corsi-di-shiatsu/333-larte-dei-meridiani-straordinari.html
Associazione Percorsi di Bamboo APS
info@percorsidibamboo.it
cell: 371 3147919 – 339 6135921
www.percorsidibamboo.it



